Il forum di Peppe 320d
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Peppe 320d

Forum altamente tecnico di elettronica delle vetture della famosa casa di Monaco di Baviera.

Attenzione, il sito ancora non è aperto pubblicamente poiché ancora in fase di test.                                                Sono sempre gradite le segnalazioni di bug e suggerimenti per migliorarlo, grazie.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il "conto"

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il "conto" Empty Il "conto" Ven Lug 23, 2010 5:39 pm

Peppe 320d

Peppe 320d
Amministrature
Amministrature

Ciao ragazzi, quando vi siete registrati sicuramente vi sarà arrivata una mail riguardo il "conto".
Il conto non è altro che l'account, questo forum non è perfetto e personalmente ancora non ho le conoscenze adeguate per la modifica del codice html che lo genera.

Riperto, conto = account.
Io non chiedo a nessuno neanche un centesimo! geek





PS il forum è gratis perché la pubblicità lo "alimenta" perciò ogni tanto un clic "per sport" fatelo. Grazie

Wink

https://peppe320d.forumattivo.com

2Il "conto" Empty Re: Il "conto" Mer Ago 11, 2010 10:18 pm

mario74

mario74
s'amigu
s'amigu

sta venendo su un gran bel alvoro... bravo ragazzo!!! Il "conto" Icon_biggrin

3Il "conto" Empty Re: Il "conto" Mer Ago 11, 2010 11:04 pm

Peppe 320d

Peppe 320d
Amministrature
Amministrature

mario74 ha scritto:sta venendo su un gran bel alvoro... bravo ragazzo!!! Il "conto" Icon_biggrin

Ti ringrazio, e con i tuoi suggerimenti verrà ancor meglio Wink

https://peppe320d.forumattivo.com

4Il "conto" Empty Re: Il "conto" Lun Apr 15, 2013 6:31 pm

SenzaBenza


s'amigu
s'amigu

Peppe 320d ha scritto:questo forum non è perfetto e personalmente ancora non ho le conoscenze adeguate per la modifica del codice html che lo genera.

Secondo me dovresti cambiare CMS perchè quello che hai scelto é poco diffuso e lo sviluppo é pressochè fermo.

Una valida alternativa gratis é imho mybb. Si trovano molte mod di facile installazione e soprattutto i file di traduzione in lingua italiana aggiornati.
Certo la grafica di default non é il massimo ma si può trovare qualche skin.

Phpbb non mi piace dal lato amministrativo. L'installazione delle mod é un massacro: tutto a mano (non so se recentemente é cambiato qualcosa).

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.