Siamo sotto lato passegero, tolto il portaoggetti troviamo questa situazione:
Come da titolo, cimentiamoci a cambiare la rsistenza clima, valido per 136cv e 150cv;
la freccia gialla indica dove si trova la resistenza!!
la freccia blu indica la gomma piuma da sollevare!!
la freccia verde indica il condotto nero ta togliere (sganciandolo dall'alto , togliendo autoradio!!)
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tenendo di riferimento il tubo nel cerchio giallo, è indicata con freccia gialla una delle viti da togliere (l' altra la vedrete bene senza condotto e spugna)
con la freccia verde è indocata la zona nella quale si trova la resistenza una volta spostata la cover fissata dalle vite sopra citate!!
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qui sotto piu ingrandito :
freccia verde la vite da togliere.... il cerchio per il tubo di riferimento!!
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la parte in spugna nel post di mauri... è questa:
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nella sucessiva si vede la parte da staccare difronte alla resistenza
e il connettore della reststenza che ho staccato
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ecco la resistenza montata...
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e per finire... smontando la mia resistenza che fischiava... ne ho trovato una con gli elementi enormi.. subito ho detto.. azz ho sbagliato a prendere quella nuova con gli elementi piu piccoli e piu fitti...
poi sono andato sull' etk... e il codice di quella nuova era giusto... invece il codice di quella vecchia... non trovato... boh...
poi guardo l'anno... e scopro 2004... quindi il proprietario di prima l'aveva fatta cambiare e gli hanno montato sta cosa...
mai fidarsi di nessuno?!?
ecco la foto...
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ciaooooo
P.S.
ATTENZIONE CONDOTTO DELL'ARIA DA SMONTARE E RIMONTARE INCASINATO!!!
Resistenze e sulle versioni:
quella originale (la mia BMW 3320d è del settembre 2002) montava quella con il codice 64.11.8.3833835.
Alla fine del 2002 è uscita la 64.11.8.3855,
Nel 2003 la 64.11.6.929486
e adesso è in circolazione la 6.11.6.920365.
Come da titolo, cimentiamoci a cambiare la rsistenza clima, valido per 136cv e 150cv;
la freccia gialla indica dove si trova la resistenza!!
la freccia blu indica la gomma piuma da sollevare!!
la freccia verde indica il condotto nero ta togliere (sganciandolo dall'alto , togliendo autoradio!!)
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tenendo di riferimento il tubo nel cerchio giallo, è indicata con freccia gialla una delle viti da togliere (l' altra la vedrete bene senza condotto e spugna)
con la freccia verde è indocata la zona nella quale si trova la resistenza una volta spostata la cover fissata dalle vite sopra citate!!
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e per finire... smontando la mia resistenza che fischiava... ne ho trovato una con gli elementi enormi.. subito ho detto.. azz ho sbagliato a prendere quella nuova con gli elementi piu piccoli e piu fitti...
poi sono andato sull' etk... e il codice di quella nuova era giusto... invece il codice di quella vecchia... non trovato... boh...
poi guardo l'anno... e scopro 2004... quindi il proprietario di prima l'aveva fatta cambiare e gli hanno montato sta cosa...
mai fidarsi di nessuno?!?
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Resistenze e sulle versioni:
quella originale (la mia BMW 3320d è del settembre 2002) montava quella con il codice 64.11.8.3833835.
Alla fine del 2002 è uscita la 64.11.8.3855,
Nel 2003 la 64.11.6.929486
e adesso è in circolazione la 6.11.6.920365.