Il forum di Peppe 320d
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Peppe 320d

Forum altamente tecnico di elettronica delle vetture della famosa casa di Monaco di Baviera.

Attenzione, il sito ancora non è aperto pubblicamente poiché ancora in fase di test.                                                Sono sempre gradite le segnalazioni di bug e suggerimenti per migliorarlo, grazie.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Delta Evo: un sogno passato, un sogno futuro

+2
alessandroguitarsound
Peppe 320d
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Peppe 320d

Peppe 320d
Amministrature
Amministrature

Ecco qua tutte le varianti di un antico sogno e di un futuro sogno
http://www.lanciadeltaonline.com/modelli%20evo/serie%20limitate.htm

https://peppe320d.forumattivo.com

alessandroguitarsound


s'amigu
s'amigu

STO MALEEEEEEEE!!!

io quel sogno me lo sono lasciato andare dopo averne goduto 3 anni!!!!!magnifici!!!!!

Peppe 320d

Peppe 320d
Amministrature
Amministrature

Quale avevi Ale?

https://peppe320d.forumattivo.com

alessandroguitarsound


s'amigu
s'amigu

Peppe 320d ha scritto:Quale avevi Ale?
la evo2!!rosso monza!!tutta recaro!"

Mike.

Mike.
Moderature
Moderature

Complimenti peppe non sapevo di questa passione.

Complimenti Ale non sapevo di questo tuo godimento come mai data via?

alessandroguitarsound


s'amigu
s'amigu

praticamente ho fatto la fesseria di...farla guidare ad un'altra persona e siamo finiti iun mare!!!!

Mike.

Mike.
Moderature
Moderature

[quote="alessandroguitarsound"]praticamente ho fatto la fesseria di...farla guidare ad un'altra persona e siamo finiti iun mare!!!![/quote


Stai scherfando??? come finiti in mare?? :shock: :shock: :shock:

Peppe 320d

Peppe 320d
Amministrature
Amministrature

Lancia Delta Evo: un sogno passato, un sogno futuro Icon_eek Lancia Delta Evo: un sogno passato, un sogno futuro Icon_eek Lancia Delta Evo: un sogno passato, un sogno futuro Icon_eek

https://peppe320d.forumattivo.com

alessandroguitarsound


s'amigu
s'amigu

e si....che sfortuna...!!!praticamente glie l'ho fattas provare in un pezzo di rettifilo in sorpasso...non si aspettava che il calcio del turbo fosse cosi imponente e...al sorpassso...è andato dritto!!!!!

Mike.

Mike.
Moderature
Moderature

alessandroguitarsound ha scritto:e si....che sfortuna...!!!praticamente glie l'ho fattas provare in un pezzo di rettifilo in sorpasso...non si aspettava che il calcio del turbo fosse cosi imponente e...al sorpassso...è andato dritto!!!!!


nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho parole

alessandroguitarsound


s'amigu
s'amigu

Mike. ha scritto:
alessandroguitarsound ha scritto:e si....che sfortuna...!!!praticamente glie l'ho fattas provare in un pezzo di rettifilo in sorpasso...non si aspettava che il calcio del turbo fosse cosi imponente e...al sorpassso...è andato dritto!!!!!


nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho parole
...neppure io le avevo in quel momento... afro

Mike.

Mike.
Moderature
Moderature

E ci credo...

Macchina finita ???? ho seri riuscito a rimetterla in sesto

tollo74

tollo74
s'amigu
s'amigu

alessandroguitarsound ha scritto:
Mike. ha scritto:
alessandroguitarsound ha scritto:e si....che sfortuna...!!!praticamente glie l'ho fattas provare in un pezzo di rettifilo in sorpasso...non si aspettava che il calcio del turbo fosse cosi imponente e...al sorpassso...è andato dritto!!!!!


nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho parole
...neppure io le avevo in quel momento... afro


affraid affraid


... allora è una fortuna che sei qui a raccontarcelo...

pdf80

pdf80
s'amigu
s'amigu

alessandroguitarsound ha scritto:e si....che sfortuna...!!!praticamente glie l'ho fattas provare in un pezzo di rettifilo in sorpasso...non si aspettava che il calcio del turbo fosse cosi imponente e...al sorpassso...è andato dritto!!!!!

e non l'hai ammazzato? Shocked Shocked Shocked

il deltone è stato sempre il mio sogno fin da bambino, quando ne vedevo una restavo immobile ad ammirarla I love you

a quei tempi non so perchè, mi estasiava la gialla Lancia Delta Evo: un sogno passato, un sogno futuro 544593

Etna


s'amigu
s'amigu

Ma va là, anche tu (ed anche voi) sognatori di Deltona? Mi sento a casa! L'ho amata immensamente, bianca, avevo una collezione di immagini che la ritraevano in qualsiasi location, ogni tanto me le guardavo tutte. Che bei ricordi. Chissa se un giorno....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.