ciao a tutti io leggendo e rileggendo... alla fine ho fatto cosi:
smontato le plastiche come da fig sotto:
individuato tubicino blu/nero come da fig sotto:
staccato dalla valvola egr il tubicino nero e chiuso con nastro adesivo da elettricista l'imbocco della valvola:
inserito una vite da legno in tsta al tubicino nero/blu:
fascettato il tubicino all'inbocco della valvola egr:
ecco fatto!!!
sensazioni... va certo meglio sotto i 2000 giri...
tempi di riscaldamento motore un pelo piu lunghi... ma acettabilissimi considerando che durante il test cerano temperature intorno a 1 grado!!!!
ri-ciao a tutti!!!
smontato le plastiche come da fig sotto:
individuato tubicino blu/nero come da fig sotto:
staccato dalla valvola egr il tubicino nero e chiuso con nastro adesivo da elettricista l'imbocco della valvola:
inserito una vite da legno in tsta al tubicino nero/blu:
fascettato il tubicino all'inbocco della valvola egr:
ecco fatto!!!
sensazioni... va certo meglio sotto i 2000 giri...
tempi di riscaldamento motore un pelo piu lunghi... ma acettabilissimi considerando che durante il test cerano temperature intorno a 1 grado!!!!
ri-ciao a tutti!!!